Soddisfazione al Cesena F.C. La campagna abbonamenti sta andando alla grande. E se si pensa che il Campionato è quello di Serie D, si capisce quanto amore hanno i tifosi per la squadra bianconera, con tanto di cavalluccio. E’ la società ad annunciare questa sera, martedì 11 settembre, il grande risultato. “Superate anche le quattromila tessere.

La seconda giornata di vendita libera – scrive in un post la società presieduta da Augusto Corrado Patrignani – consegna un altro grande risultato. Sono stati 269 gli abbonamenti staccati oggi che alzano così il totale a 4103. Domani si riprende al Centro Coordinamento Club dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30″.

Intanto la preparazione verso la trasferta di Avezzano è proseguita questo pomeriggio a Villa Silvia con una seduta che ha visto la partecipazione dell’intera rosa bianconera ad eccezione del solo Zammarchi, ancora alle prese con il mal di schiena. Dopo una prima parte dedicata all’analisi video di alcune fasi dell’ultima amichevole, mister Angelini ha diviso il gruppo alternando un lavoro atletico (ripetizioni e resistenza) ad uno tecnico con esercitazioni di attacco contro difesa. A chiudere, una partitella a ranghi misti. Domani altra seduta pomeridiana al centro Rognoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.