Paolo Badiali, 24enne di Faenza, ha perso la vita oggi pomeriggio verso le 16, in un incidente stradale in località Bibbiana nel comune di Palazzuolo sul Senio, in Mugello. Il giovane alla guida di una jepp, in compagnia con altri tre amici, si è ribaltato in una strada boschiva.

Paolo Badiali

Badiali è morto sul colpo ed il suo corpo è stato estratto dall’auto dai Vigili del fuoco accorsi sul posto insieme ai Carabinieri di Palazzuolo sul Senio e al 118 che ha provveduto ai soccorsi degli altri tre che viaggiavano sul mezzo. Si tratta di due ragazze 17 e 20 anni (rispettivamente di Novara e di Forlì), ferite e trasportate all’ospedale di Faenza, e di un 22enne di Brescia trasportato in elicottero all’ospedale di Careggi. Tutti e tre i feriti non sarebbero in pericolo di vita.

La ragazza di Forlì è Caterina Moretti, il ragazzo di Brescia Cristian Granata. La minorenne di Novara V.T.. Facevano parte del Gruppo Mato Grosso, volontariato a favore di chi ha bisogno nei Paesi poveri. Così si erano conosciuti questo quattro bravi ragazzi.

La jepp era una Campagnola radiata dalla circolazione ed utilizzata per uso privato di campagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.