Domenica 16 settembre, dalle ore 16.00, al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena – si terranno le selezioni provinciali del prestigioso concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Le ragazze in gara daranno vita a una sfilata: prima indosseranno alcuni abiti istituzionali e degli sponsor, per poi vestire indumenti e oggetti messi a disposizione dai negozi del Centro. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Teleromagna, che poi trasmetterà le immagini nei giorni seguenti.

Miss Mondo è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo. Da questa stagione è tornato protagonista in Emilia-Romagna, facendo tappa nelle più belle piazze e location che la nostra regione ci offre.
L’agente regionale, nonché direttrice artistica, è Eleonora Stavar. Le coreografie e i quadri moda delle serate sono curate dal coreografo Rocco Cagnè, capace di trasformare ogni tappa in un vero e proprio show.

Sul palco ci sarà Anna Laura Mucci, che avrà il compito di presentare la selezione. Al termine della sfilata verranno assegnate 5 fasce: Miss Caroli Hotels – Miss Gil Cagne’ – Miss 2Bekini – Miss del Web by Agricola, votata dal pubblico social, e Miss Vitality’s Centro Montefiore. La vincitrice di quest’ultima otterrà il pass per le Regionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.