L’Associazione 50&PIU’ Confcommercio invita tutti gli over 50 delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini che amano dipingere, scrivere, fotografare a mettersi in gioco partecipando alla XXXVI edizione del Concorso delle Farfalle d’Oro. La manifestazione che l’Associazione degli over 50 legata a Confcommercio per la rappresentanza sindacale, la tutela e l’assistenza dei propri associati a sostegno dell’invecchiamento attivo, organizza dall’8 al 13 luglio a Salsomaggiore Terme ( Parma) ha visto negli anni competere migliaia di ultracinquantenni mettersi in gioco,, non solo per conquistare le ambite Farfalle d’Oro, ma anche per raccontare la propria passione per l’arte.

E’ un invito a tutti gli over 50 della Romagna a partecipare a questo prestigioso e unico nel suo genere concorso. Un’occasione per non disperdere la propria creatività, l’amore per l’arte e il desiderio di continuare a imparare. Infatti in questa edizione che lo desidera potrà partecipare a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in gara.

E’ possibile la partecipazione di tutti coloro che hanno già compiuto i cinquant’anni. Sarà solo necessario inviare la propria candidatura entro il 6 aprile prossimo. Il bando è disponibile sul sito www.50epiu.it, oppure presso tutte le sedi dell’Associazione  a Rimini, Ravenna, Cesena e Forlì con uffici presso le locali Ascom-Confcommercio.

Contiamo su una ampia partecipazione di artisti romagnoli e ci auguriamo anche molti successi.

o.r.

Previous articleL’ispettore Coliandro a Cesenatico alla ricerca di ragazze, baristi, cow boy, arzilli vecchietti
Next articleUbriachi al volante: tre automobilisti denunciati

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.