Dopo il successo dello scorso anno di “A Tempo di Admo” torna domenica a Santarcangelo alla Cantina dei Poeti dalle 17 in poi “A tempo di collina”. L’evento di sensibilizzazione è stato rinnovato nella location e nel format.

“A Tempo in Collina” è un evento di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo, pensato ideato e organizzato dal DJ clementino Matteo Pignataro. Durante la serata, presso la Collina dei Poeti, sarà possibile iscriversi al Registro dei potenziali donatori di midollo osseo con ADMO Emilia-Romagna, attraverso un semplice kit salivare, previa compilazione di un questionario anamnestico. All’interno della manifestazione è possibile vivere altre esperienze con la presenza di Artisti.

La serata è aperta a tutti con ingresso gratuito, mentre l’iscrizione al Registro è possibile alle persone con un era compresa tra i 18 e i 36 anni non compiuti. All’interno della manifestazione è possibile fare un apericena a base di specialità eno gastronomiche romagnole. Interverranno anche Altromondo, Bradipop, Tunga e Speak Easy and Dance Lound, Meet compact club e exit club. La serata inizia alle 17 con un momento di sensibilizzazione sulla donazione per concludersi con le mostre e il party alle 23.

C.F.

Previous articleDisabile picchiato e rapinato in casa, arrestato il ladro
Next articleInvestimenti e Finanziamenti delle imprese di Forlì-Cesena e Rimini

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.