Gianluca Zattini vincitore delle elezioni al ballottaggio ha formato la sua Giunta con non pochi problemi, ma alla fine, la nuova amministrazione del Comune di Forlì è fatta. In Consiglio comunale, oggi pomeriggio venerdì, il M5s ha subito sollevato delle eccezioni che hanno bloccato i lavori, ma ZXattini va avanti spedito.

Ecco la squadra che governerà Forlì.

Di seguito gli Assessori che la compongono, con le rispettive deleghe:

Mezzacapo Daniele – Vicesindaco – Deleghe: Urbanistica-Edilizia Privata; Politiche per la Sicurezza – Polizia locale; Politiche per lo Sport

Casara Paola – Deleghe: Politiche per l’impresa; Servizi Educativi, scuola e Formazione; Politiche Giovanili

Cintorino Andrea – Deleghe: Valorizzazione del Centro Storico; Rapporti con i quartieri; Pari Opportunità- Turismo

Cicognani Vittorio – Deleghe: Bilancio – Società partecipate; Lavori Pubblici; Patrimonio

Melandri Valerio – Deleghe: Promozione settore culturale, museale e dell’Alta Formazione universitaria; Politiche Internazionali – Progetti Europei

Tassinari Rosaria – Deleghe: Welfare; Politiche per la famiglia

Petetta Giuseppe – Deleghe: Politiche ambientali ed energetiche; Mobilità e Viabilità

Baroni Maria Pia – Deleghe: Affari Generali; Risorse Umane; Legalità e Trasparenza

La Presidenza del Consiglio spetta alla consigliera Alessandra Ascari Raccagni, e la Vicepresidenza alla consigliera Elisa Massa.

“Ho tenuto per me – ha detto il sindaco Zattini – la Sanità, la valorizzazione delle infrastrutture aeroportuali, la protezione civile e il monitoraggio del l’attuazione del programma. Ci aspetterà un duro lavoro, ma siamo pronti a svolgerlo con il massimo impegno”. 

Previous articleArrestato a Ravenna 22enne accusato di tentato omicidio
Next articleTroppo caldo in azienda, sciopero alla Padana Tubi di Guastalla

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.