Ultimo weekend per visitare la mostra “Suggestioni e passioni di artisti ravennati” in corso alla Galleria Faro Arte a Marina di Ravenna (Largo Magnavacchi 6) fino al 30 ottobre, con apertura sabato e domenica (dalle ore 16 alle 19).
Sono 17 gli artisti presenti, con stile e tecniche diversi, tutti accomunati dalla passione per la pittura come espressione di creatività e libertà. E’ una collettiva ricca di magia e bellezza dove la visione arriva all’anima del visitatore. La mostra è curata da Grazia Dione e Franco Bertaccini. Ingresso libero.
AGGIORMAMENTO
Doveva essere l’ultimo weekend e invece sarà aperta anche il 5 e 6 novembre date le numerose richieste, la mostra “Suggestioni e passioni di artisti ravennati” in corso alla Galleria Faro Arte a Marina di Ravenna (Largo Magnavacchi 6).
Raddoppiata quindi la possibilità di visitare l’esposizione aperta sabato e domenica (dalle ore 16 alle 19).
Sono 17 gli artisti presenti, con stile e tecniche diversi, tutti accomunati dalla passione per la pittura come espressione di creatività e libertà.
E’ una collettiva ricca di magia e bellezza dove la visione arriva all’anima del visitatore.
La mostra è curata da Grazia Dione e Franco Bertaccini. Ingresso libero.










