Nella mattinata di lunedì 20 giungo il 118 e il Soccorso Alpino stazione Monte Falco sono stati attivati per un intervento di soccorso in località Campigna (Santa Sofia, FC).

L’allarme è stato lanciato da un gruppo di ciclisti per un brutto incidente avvenuto ad un compagno durante la discesa del percorso sul sentiero.

Il gruppo, che stava svolgendo un’escursione sul sentiero CAI 289, ha chiamato subito il 118 a seguito di una rovinosa caduta del compagno. L’uomo di 69 anni e residente a Ravenna sarebbe caduto probabilmente a seguito della perdita di controllo della MTB ed ha sbattuto contro un albero cadendo e procurandosi un probabile frattura alla gamba.

Si sono subito mobilitate le squadre del 118, Soccorso Alpino e Carabinieri Forestali per prestare soccorso all’uomo che è stato immobilizzato dal personale del 118 e trasportato all’ambulanza dai tecnici del Soccorso Alpino con una lunga calata portantina.

”Conad”/
Previous articleSerata del 17 giugno, presentazione dell’Associazione Dino Amadori : un messaggio di empatia e di affetto per i propri pazienti
Next articleCervia. Bagnino picchiato a sangue in spiaggia dal fidanzato geloso e dal padre di una ragazza 17enne

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.