Home Cesena

Aggredì e rapinò del cellulare un giovane turista, denunciato 22enne

L'episodio malavitoso avvenne l'estate scorsa sul Molo di Levante di Cesenatico

Foto di repertorio

Nel corso della nottata compresa tra il 26 ed il 27 agosto scorsi, un 28enne originario del veneziano, denunciava che, mentre percorreva il Molo di Levante, veniva avvicinato da sei giovani, uno dei quali, dopo avergli sferrato un pugno al viso, gli asportava dalla tasca dei pantaloni uno smartphone, per un valore di euro 250 circa, dileguandosi poi, a piedi, per le vie limitrofe.

Il ragazzo, a seguito dell’aggressione, veniva visitato da personale del 118 e giudicato guaribile in 5 giorni. Nella zona non vi sono impianti di videosorveglianza e non fu richiesto, nell’immediatezza, intervento di alcuna Forza di Polizia, particolari, questi, che hanno reso particolarmente difficoltose le indagini, anche per accertare la reale dinamica dei fatti denunciati.

A conclusione delle indagini i Carabinieri di Cesenatico hanno denunciato per ricettazione un 22enne di origine albanese, incensurato e residente a Cesenatico, poiché trovato in possesso del telefono cellulare asportato al giovane veneziano alle ore 2 circa di quel giorno. L’oggetto è stato immediatamente recuperato e sottoposto a sequestro, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version