La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha emanato l’allerta numero 69 del 2020, di colore giallo, per possibili temporali.

Dalla sera di domenica 20 settembre fino alle prime ore della mattina di lunedì 21 sono previsti intensi temporali sul settore orientale della regione; sul resto del territorio per la giornata di domenica 20 settembre si prevedono precipitazioni sparse, che nel corso della giornata di lunedì potranno assumere carattere di temporale intenso lungo i rilievi appenninici.

***Allerta GIALLA per temporali per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN, per frane e piene dei corsi minori per le province di BO, RA, FC, RN *** Nel corso della serata-notte di domenica 20 settembre, fino alle prime ore della mattinata di lunedì 21, è prevista la formazione di temporali intensi sul settore orientale della regione. Sul resto del territorio per la giornata di domenica si prevedono precipitazioni sparse, che nel corso di lunedì potranno assumere carattere temporalesco lungo i rilievi appenninici.

Valida dalle 12:00 del 20 settembre 2020 fino alle 00:00 del 22 settembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.