Lo stupratore è un nigeriano di 28 anni in regola col permesso di soggiorno.

Ha passato la notte al comando dei Carabinieri di Cesena. Carabinieri che sono sempre rimasti in contatto con la Procura di Forlì.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. I reati che gli vengono contestati sono violenza sessuale, non tentata in quanto l’uomo è riuscito a palpeggiare la vittima nelle parti intime tanto da farle anche del male. Oltre a questo reato deve rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblica ufficiale per aver opposto resistenza all’arresto. Molto tempestivi i carabinieri che si trovavano con una pattuglia in zona.

La fase dell’arresto nel campo di girasoli a Martorano

Appena è scattato l’allarme tutti i mezzi a disposizione si sono concentrati a Martorano vicino al viale Torino dove c’è la pista ciclabile e soprattutto dove c’è un campo di girasoli, luogo ideale per nascondere l’orrida violenza che il nigeriano aveva progettato. Infatti ha trascinato la ragazza che stava passando lì attorno alle 20 per portarla tra i fusti di girasoli proprio per non essere visto.

Le urla della giovane vittima, una 21enne di Cesena, sono state sentite da alcuni passanti che a loro volta hanno chiamato i carabinieri. La pattuglia è arrivata proprio quando l’uomo aveva appena mollato la sua preda. E’ stato rincorso. Poi sono arrivati altri carabinieri che hanno chiuso le possibili vie di uscita e alla fine l’uomo è stato catturato. La ragazza rimasta confusa e leggermente ferita e per questo è passata dal Pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, trasportata da un’ambulanza.

Questa mattina i carabinieri sono tornati sul luogo dell’aggressione per verificare se il nigeriano avesse qualcosa e chiudere il quadro. Un quadro ormai chiaro che non necessita di altre indagini. C’è la flagranza di reato.

Previous articleMisano, prima il WorldSBK poi Rock Party con Virgin Radio
Next articleLisa, lutto cittadino a Savignano sul Rubicone

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.