Il popolare ex allenatore di calcio Giuseppe (Pippo) Marchioro, 82 anni, è stato vittima di una rapina in pieno giorno ieri, martedì a Cesena. Marchioro è stato avvicinato da una ragazza di circa 25 anni che parlava bene l’italiano – ha raccontato poi lo stesso ex tecnico di Milan, Reggiana e Cesena – che prima ha tentato la tecnica dell’abbraccio, chiedendogli un bacio, poi ha chiesto l’ora e quando Marchioro istintivamente ha scoperto il Rolex Mariner del valore di circa 10mila euro, lei glielo ha strappato dal polso ed è scappata. Marchioro ha riportato anche delle ecchimosi. E’ successo nei presi di viale Carducci.

Probabilmente la rapinatrice era attesa da un complice in auto a poco distanza. L’ex allenatore ha cercato di inseguirla ma è stato tutto inutile.

L’ex allenatore di calcio, dopo essere rimasto vedovo, si è trasferito a  vivere da Lido di Camaiore a Cesena. Cinque anni fa i coniugi Marchioro erano stati vittime di una violenta rapina in villa, ma poi i criminali erano stati individuati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.