Grande dolore per la tragica morte in moto del 67enne Piero Valzania, volonatario CRI e molto conosciuto non solo a Cesena, ma anche a Forlimpopoli, Bertinoro e Santa Maria Nuova.

L’incidente mortale che ha portato via per sempre Piero Valzania è accaduto a Provezza di Cesena, in via Santa Maria Nuova, oggi 8 febbraio 2019, attorno alle 15.

Piero Valzania era in sella alla sua moto, una Honda Sh300 che si è scontrata con la parte posteriore difurgone, un mezzo cassonato con una gru superiore ai 35 quintali. L’urto violento ha fatto sbalzare di sella il 67enne che è morto sul colpo.

Disperazione per il conducente del mezzo pesante che probabilmente ha capito subito che si trattava del suo vicino. Sul posto è arrivato anche l’elicottero del 118 ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La Polizia municipale ha svolto i rilievi per ricostuire l’esatta dinamica.La notizia della morte improvvisa di Piero Valzania è iniziata a circolare subito.

Gli amici della Croce Rossa di Forlimpopoli-Bertinoro sono sotto choc e su Facebook hanno lasciato un toccante messaggio:

Oggi pomeriggio a Provezza-Comune di Cesena, vicino a Santa Maria Nuova di Bertinoro a seguito di un incidente stradale, il gruppo Volontari #CRIForlimpopoliBertinoro perde un amico e collega volontario Piero Valzania. Persona positiva, amichevole e sempre disponibile per il prossimo. Una grave e grande perdita per il volontariato CRI e per tutto il gruppo Volontari CRI di Forlimpopoli Bertinoro. Un dolore e una tristezza che ancora non ci rendiamo conto che sia accaduto veramente….Grazie Piero di tutto e un abbraccio da tutti i tuoi amici CRI…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.