Pauroso schianto all’incrocio dell’Adriatica con la via Dismano questa mattina alle 7.30, venerdì 11 settembre. Due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un 45enne rumeno residente a Cesena (il più grave) che era alla guida di un furgone e di 28enne di Punta Marina alla guida di una Fiat Panda che è rimasto incastrato nell’utilitaria. I due mezzi si scontrati violentemente tanto che il furgone si è rovesciato su un fianco. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, l’elisoccorso e la Polizia stradale.

1 COMMENT

  1. Leggendo questo articolo sull’incidente avvenuto questa mattina alle ore 7.30 sulla via disneyano,, c’è da dire che non si è mai sicuri alla guida, addirittura uno dei due mezzi nello scontro si è ribaltato.
    Ma mi chiedo saranno o sarà che andassero troppo forte, perché un mezzo si ribalasse.
    Non c’è niente da fare, la prudenza a mio parere e sottovalutata da chi guida i mezzi e non c’è niente da fare, gli annunci sulla sicurezza per chi guida, cadono nel vuoto.
    Domenica a Cesena si è svolto in Piazza della Libertà un concerto con la cantante Tatangelo e Mirco Casadei figlio di Raul, per sensibilizzare i giovani ai pericoli della guida dei mezzi.
    Ma mi sembra che questi appelli devono essere rivolti a tutti, non solo ai giovani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.