Ancora polpette avvelenate per uccidere i cani. Questa volta i delinquenti hanno sparso bustine di veleno per topi. L’area verde interessata è a San Egidio tra il cimitero degli inglesi e il campo da rugby. La Polizia municipale ha svolto un sopralluogo e affisso dei cartelli per segnalare il pericolo. Intanto la Polizia municipale conferma che è stata avviata un’indagine.

L’allarme è stato lanciato su Facebook da due utenti sul gruppo La Cesena che Vorremmo dove sono state postate anche le foto delle buste con il veleno. E nel post si legge: Vorrremmo avvisare chi abita a S.Egidio e porta il cane nell’area verde vicino a cimitero degli inglesi che oggi pomeriggio sono state trovate bustine di veleno per topi sparse nell’area tra il campo da rugby e il cimitero, è stata a avvisata la municipale , che è venuta a fare un sopralluogo ha affisso cartelli e ha portato via il veleno che siamo riusciti a trovare.

ALTRO ALLARME in zona Ponte nuovo dove viene segnalato che in via Fuga è stata sparsa della pasta cotta con in mezzo la metaldeide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.