C’è una nuova realtà di pattinaggio a Cesena; la Victoria Skating, società di pattinaggio artistico a rotelle con sede legale a Pescara, che da ottobre dello scorso anno, ha deciso d’investire nella realtà di Cesena creando la Victoria Skating 2.

Da una partenza in punta di piedi e dalla collaborazione con genitori del luogo e con società limitrofe la Victoria Skating 2 è riuscita in pochi mesi ad affermarsi nella realtà cesenate con oltre 30 bambini che giovedì 28 giugno hanno dato vita al loro primo  spettacolo sui pattini ” Un’estate caliente ” presso l’impianto sportivo Palaippo di Cesena.

Sono intervenute le atlete Giulia Mandalà e Giada Succi dell’Asd Pol. Viserba Monte Rimini campionesse provinciali UISP 2018 , il gruppo Agonistico della Victoria Skating di  Pescara capitanato dall’atleta Ester Di Girolamo, 1^classificata al Campionato Nazionale UISP 2018 e campionessa regionale Abruzzo FISR, UISP e AICS.

Le atlete della Victoria Skating 2 hanno dato vita ad uno spettacolo pieno di colore e fantasia, all’insegna dell’allegria e della passione per lo sport, il tutto creato dalle allenatrici Sara Santi e Nicla Ziroli esempi di professionalità e serietà. E mentre le atlete continuano gli allenamenti anche nel mese di luglio e la dirigenza pianifica interessanti novità per il prossimo anno sportivo a voi tutti auguriamo buone vacanze. “Vi aspettiamo a settembre per iniziare un nuovo anno ricco di sorprese”, sottolineano dalla società.  Per informazioni sulla scuola di pattinaggio, Francesca 3389770116.

Cristina Fiuzzi

Previous articleFindus ritira lotti di minestrone surgelato: “Rischio listeria”
Next articleE’ morto il regista Carlo Vanzina

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.