Topi d’auto presi in flagranza di reato di notte a Cesenatico in via Negrelli nel parcheggio del supermercato. Ruvabano nelle auto in sosta. I carabinieri li hanno arrestati. Si tratta di due uomini di orogine napoletana di 52 e 43 anni.
In quel parcheggio di via Negrelli c’erano già stati diversi furti ed era stata segnalata una Lancia Musa. L’altra notte una pattuglia ha avvistato l’auto sospetta che hanno tenuto d’occhio. Pochi minuti dopo i ladri erano già entrati in azione e sono stati colti sul fatto. In particolare uno dei due con un cacciavite rompeva il lunotto di una Mercedes Gle di un turista. Il ladro è stato bloccato all’interno della vettura. L’altro ha tentato la fuga ma è stato preso.
I due sono malviventi che arrivano dalla Campania in Riviera e rubano nelle auto, hanno precedenti di furti a Riccione e a Lignano. L’arresto è stato convalidato giovedì mattina in attesa del processo per direttissima. Intanto si trovano ai domiciliari a Napoli.




















