Macroalghe: parte un piano per la rimozione

Da questa sera giovedì 2 agosto 2018, bagnini, Cofac, Cesenatico Servizi srl, Polizia Municipale di Cesenatico, Capitaneria di Porto, Hera al lavoro per rimuovere le alghe.

Questa mattina al tavolo tecnico per trovare una soluzione al problema è stato deciso che già dalla serata odierna si inizierà a rimuovere le #macroalghe presenti nei primi metri della battigia con l’ausilio di reti a strascico e con un incremento di mezzi meccanici sia per l’accumulo che per la rimozione del materiale che saranno messi a disposizione dal Comune e da Hera.
Per poter operare in sicurezza le operazioni si svolgeranno in serata dopo le ore 19.00, mentre i mezzi di Hera opereranno alle prime luci dell’alba.

Previous articleAnziana derubata tre volte in meno di due mesi finisce al Bufalini sotto choc
Next articleLancio di uova a Daisy: identificati gli aggressori, ‘agito per goliardia’

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.