“Ciao estate “ la canzone di Alberto Pazzaglia alias Betobahia è la Hit Romagnola di fine estate che spopola sui social.

Ciao Estate..  e la maniera musicale con cui l’artista cantautore Romagnolo Alberto Pazzaglia alias Betobahia saluta l’ estate.

“ E’ finita l’estate” è il titolo del brano che da due settimane sta girando sui social con relativo Video clip, una canzone allegra e solare con parole semplici per dire.. “E Finita l’estate fra feste e risate, e il sapore di te, che rimane su me.. E ti accorgi che il tempo vola, tutto passa e se ne va, e l’inverno arriva in fretta avvolgendo la città , ma è così..  un’altra estate se ne và”  è la maniera con cui l’artista racconta la fine dell’estate in maniera nostalgica ma non troppo, con la con la consapevolezza che un’altra estate poi tornerà ..

Ho scritto questa canzone a metà settembre appena finita la stagione balneare. Ero a casa e con la chitarra intonai le parole e melodia sul classico giro di DO andai subito in studio di registrazione e con l’amico Maestro Luca Bongiorni abbiamo musicato la canzone su ritmo Dance con influenze anni  80..  la canzone allegra spensierata con un pizzico di nostalgia , scorre bene e coinvolge col suo ritmo trainante..

Le immagini del video made in Romagna con Beto che canta sono state registrate sulla spiaggia di Bellaria in zona cagnona fra circolo velico e ultima spiaggia con la collaborazione del Videomaker Piacentino Daniele Orsi, poi un coktail di immagini estive di gente festosa al mare hanno arricchito e finalizzato il Video, compreso le immagini con le splendide ragazze del concorso di bellezza Miss Patacca Vigliacca , Bella di Romagna.. il video in due settimane ha raggiunto piu di trentamila visualizzazioni su facebook con tanti consensi del pubblico social.

Il messaggio arriva diretto al pubblico anche perché  l’ estate rimane sempre la stagione più gradita dell’anno dove la maggior parte di noi conserva ricordi e bei momenti vissuti..

La canzone ripete .. E’ Finita l’estate, Ciao Estate, Ciao Amici vi voglio bene, un’altra estate se ne va con un pò di tristezza. ma poi un’altra estate tornerà..

LINK VIDEO su youtube..>> https://www.youtube.com/watch?v=dtmnQniWFUY

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.