Serata unica nel suo genere al Teatro CorTe di Coriano e al Teatro Eugenio Pazzini di Verucchio. Un imperdibile omaggio a uno dei più grandi jazzisti di tutti i tempi: Chet Baker. A celebrare il trombettista americano saranno i Jazz Inc. con ospite d’eccezione Fabrizio Bosso. Una collaborazione che darà vita ad un concerto magico che è già da giorni sold out!

Venerdì 30 novembre (ore 21,15) presso il Teatro CorTe di Coriano andrà in scena un evento sui generis. In occasione del trentesimo anniversario dalla morte di Chet Baker, i Jazz Inc, con ospite Fabrizio Bosso, omaggeranno il trombettista e cantante americano con il loro speciale concerto Chet to Chet.

Non una serata come le altre a CorTe. Il teatro, per l’occasione, si trasformerà in un Club Teatro. Il pubblico avrà la possibilità di sedersi ad un tavolo a lume di candela, degustando (prima del concerto), le prelibatezze gastronomiche a Km0 della Cantinetta della CorTe.

Dopo la deliziosa cena esclusiva ecco salire sul palco Alessandro Fariselli e il suo sax, Alessandro Altarocca con il pianoforte, Stefano Senni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria e Fabrizio Bosso alla tromba come ospite d’eccezione. Quando ho scoperto Chet – afferma quest’ultimo in un’intervista a Fanpage.it – ho iniziato a capire cosa significa fare musica col cuore. Lui era un poeta, cantava, suonava…riusciva a trasmettere molto, con un range ristretto.

Concerto che verrà replicato per l’ultima del tour a Verucchio al Teatro Eugenio Pazzini. Sabato 1° dicembre alle ore 21,15 il borgo romagnolo è pronto ad ospitare le sincere e commoventi note dei Jazz Inc. e Fabrizio Bosso, per un finale emozionante tutto da vivere.

Valore aggiunto al biglietto del teatro grazie ai ristoratori del centro (Oshad Pub, Piad@styl€, La Fratta, Tiee Cibo & Vino e Osteria La Barcaccia) che invitano il pubblico a trascorrere una piacevole serata in uno dei borghi più belli d’Italia con sconti e menù dedicati a chi si presenta con il biglietto della serata al Pazzini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.