Mercoledì 1 agosto la rassegna estiva “Muse” conclude l’edizione del 2018 con lo spettacolo “Pseudolo”, in programma alle 21.15 nella corte della Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna. Lo spettacolo si ispira all’omonima opera di Tito Maccio Plauto e vede il ritorno di Ettore Bassi e la regia di Cristiano Roccamo.

Lo spettacolo racconta la storia di Pseudolo, un astuto schiavo, e del giovane Calidoro, suo padrone. Fenicia, amante di Calidoro, viene promessa sposa a un militare macedone in cambio di venti mine. Il ragazzo per liberare la sua amata chiede aiuto al suo schiavo Pseudolo. Prima dello spettacolo, dalle 19, ci saranno davanti alla Rocca gli “Aperi-Muse”, speciali aperitivi in compagnia degli attori, organizzati dallo staff di Degusto con Gusto.

Il biglietto ha un costo di 12 euro (2 euro di sconto fino ai 12 anni). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare lo 0545 905505, oppure 0545 905508. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà nell’auditorium parrocchiale di piazza Francucci. La serata è in collaborazione con Teatro europeo Platino e il Plautus Festival di Sarsina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.