La vita e la genialità di Roberto Valducci racchiuse nel libro “Cammina e arriverai al sole” scritto Sergio Barducci, giornalista e scrittore pluripremiato.

Il libro sulla vita del fondatore del Gruppo Valpharma sarà presentato pubblicamente, con ingresso gratuito, giovedì 15 Luglio 2021 alle 21 al Teatro Titano di San Marino in Piazza San’Agata 5 Città di San Marino.

Advertisement
”Conad”/

Non si tratta solo di una presentazione di un volume, ma un momento di ricordi di persone che con Valducci hanno lavorato e percorso un pezzo di vita insieme. Presentano Sergio Barducci e Alessia Valducci, presidente di Valpharma Group: “Una serata speciale in ricordo di un grande visionario – ha detto la presidente – che ci ha regalato un sogno: la grande avventura di Valpharma group che stiamo vivendo”.

Che ci ha regalato un sogno: la grande avventura di Valpharma group che stiamo vivendo

Saranno presenti all’evento i Segretari di Stato alla Cultura Andrea Belluzzi, all’Industria Fabio Righi e al Lavoro Teodoro Lonfernini e l’editore Roberto Mugavero.

“Cammina e arriverai al sole” è il romanzo biografico che racconta la vita di Roberto Valducci, fondatore e presidente del Gruppo Valpharma Spa: un imprenditore di successo, guidato da una incontenibile voglia di innovare ma, soprattutto, di portare giovamento alle persone attraverso i prodotti farmaceutici da lui stesso elaborati. Partito come dipendente di un piccolo laboratorio milanese, scopre i farmaci a rilascio prolungato e decide di produrli e immetterli sul mercato. Diventa dirigente di un’impresa farmaceutica lombarda, ma sente il richiamo della sua amata Romagna e torna a casa per mettere in piedi un’azienda propria, che nel tempo diventerà sempre più grande e prestigiosa. Oggi il gruppo Valpharma, da lui costituito, conta oltre quattrocento dipendenti e rappresenta una delle eccellenze mondiali nel settore farmaceutico e nutraceutico a rilascio modificato.

Previous articleA Cesena arriva EasyPark, l’app che ti consente di pagare la sosta per i minuti realmente utilizzati
Next articleIl falso problema delle varianti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.