Continuano le sperimentazioni a Photosynthesis Experience, il progetto site specific in corso a Villa Franceschi fino all’8 settembre. Domenica 14 luglio alle ore 19 inaugura la terza mostra nella mostra della stagione con UNO #idontcareaboutuno, all’interno del Vivaio Artistico della Villa.

UNO è un artista che vive e lavora a Roma dai primi anni del 2000. Accogliendo e attualizzando la lezione di Warhol, di Debord, e di Rotella, UNO, attraverso la ripetizione all’infinito e il frequente uso di spray e pitture fluorescenti, gioca con la tecnica pubblicitaria e la cambia di segno.

A rafforzare il messaggio c’è la carta strappata dei decoupages e stencil-collages realizzati dall’artista, che rimandano alla lacerazione dell’individuo e alla sua unicità, continuamente manipolata fino a perdersi nella molteplicità della società di massa. Tutta la serata verrà ritmata dai ragazzi di La condensa, per una festa come sempre accattivante e coinvolgente.

Sempre nella giornata di domenica Photosynthesis Experience presenta Selfie Control, un’installazione interattiva tutta da scoprire: Enrico De Luigi, Filippo Zaghini e Francesca Fabbri vi accompagneranno in un mondo incantato, realizzando dei veri e propri ritratti magici.

Fino all’8 settembre 2019, tutti i giorni dalle ore 18 alle 24, ingresso libero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.