Superate la maggiore età e le estati segnate dai protocolli sanitari, Sammaurock fa una sorpresa: torna per una nuova edizione, e torna al Parco Giovagnoli, in centro a San Mauro Pascoli. Consueta formula e storica location, quindi: mercoledì 27 luglio, nell’”arena verde” a ingresso libero.

Un programma ancora una volta vario, per l’evento musicale che dal 2004 accende di musica e creatività l’estate degli appassionati di musica di tutta la Romagna: quattro band emiliano romagnole, diverse per genere, formazione, esperienza, ma accomunate da passione e credibilità artistica.

Eccole: i TERSØ, pop elettronico in italiano da Bologna; quello al Sammaurock sarà il loro unico concerto dell’estate, quindi non sembra esagerato considerarla un’occasione unica e imperdibile per ascoltarli dal vivo. Prima di loro, Sandri, il nuovo fenomeno della scena cantautorale locale, già finalista dello storico festival della canzone popolare e d’autore Musicultura, per l’edizione 2022; quella di mercoledì sarà la prima uscita di Sandri con tutta la band al completo. Attitudine rock e sonorità urban per NIO, artista riminese emergente e molto promettente, nuova scommessa dell’etichetta Asian Fake/Sony Music (Coma Cose, Venerus). Inaugurano la serata musicale IROL & KALI BLACK & KD-ONE, collettivo hip hop di Rimini.

Il festival

Negli anni, sul palco della manifestazione si sono avvicendati cantautori e band emergenti di grande talento, molti dei quali hanno ottenuto grande successo a livello nazionale, tra cui: The Giornalisti, Cosmo, Ex-Otago, Landlord, M+A, Colapesce, Fadi, Roberto Dell’Era e Rodrigo d’Erasmo degli Afterhours, Gazebo Penguins, Ainè e tantissimi altri.

Informazioni per il pubblico

Ingresso libero.
La serata comincia alle ore 19:30 con sottofondo musicale a cura di dj Stereo:fonica; l’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21:00.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, e realizzato in collaborazione con la Pro Loco Aisem.

Contatti

Facebook: Sammaurock festival | IG e Twitter: @sammaurock
Sito Ufficiale: www.sammaurockfestival.it
Mail: sammarockfestival@gmail.com

”Conad”/
Previous articleL’Oms ha dichiarato lo stato di massima allerta per il vaiolo delle scimmie
Next articleCampigna, muore mentre si trova all’interno dell’albergo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.