Sono in corso a Piacenza le ricerche di un uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì avrebbe stuprato una donna all’interno di un bar in città.
Individuato un sospettato, ma ci sono le indagini in corso anche attraverso delle telecamere della zona.
AGGIORNAMENTO
E’ stato fermato a Milano un romeno di 34 anni. L’uomo, che stava fuggendo, è stato identificato dai Carabinieri di Piacenza e individuato in zona Forlanini, a piedi. Si tratta di un pregiudicato che stava scontando una condanna per altri reati, in detenzione domiciliare con permesso di uscire per lavorare durante il giorno, non alla sera.
La donna, di 40 anni, intanto è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata portata sotto choc.
Secondo il racconto della vittima ai carabinieri, l’aggressore si sarebbe presentato nel locale poco prima della chiusura e per ore avrebbe abusato di lei, barista cinese in quel momento sola, dopo averla legata e imbavagliata. Le grida sono state udite dai vicini che hanno chiamato i soccorsi.
