Salvata da un cagnolino che ha iniziato ad abbaiare. C’era una donna di 81 anni attaccata a un ramo che era caduta nel torrente Tresinaro a Corticella in provincia di Reggio Emilia.

Il cahnolino ha attirato l’attenzione della sua padrona che ha dato l’allarme al 112. Così sul posto, a monte di una diga, sono arrivati i Carabinieri di Rubiera e vigili del fuoco del Soccorso Alpino Fluviale che in poco tempo hanno salvato l’anziana che in ogni caso è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

E’ stata la cagnolina di una signora (nelle foto qui sotto) che stava passeggiando in prossimità del torrente a notarla: ha iniziato ad abbaiare dopo essere corsa sull’argine. La proprietaria, residente a Rubiera, è andata a vedere e ha scorto la pensionata nell’acqua, aggrappata a un ramo, contattando subito il 112. Sul posto anche i carabinieri di Rubiera e altri soccorritori che si sono presi cura di lei, portandola in ospedale per accertamenti.

Previous articleRavenna: scontro tra due furgoni e un autobus, muore un 40enne
Next articleForlì: fasi conclusive per il totale ripristino dell’aeroporto Ridolfi e l’inizio delle attività

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.