Home Italia Estero

Donna accoltella passanti per strada e al museo: un morto e tre feriti

Paura a Canneto sull'Oglio, Mantova. La vittima è una donna, deceduta all'ospedale per le lesioni riportate nell'aggressione

È di un morto e tre feriti il bilancio dell’accoltellamento choc avvenuto a Canneto sull’Oglio, nel Mantovano. La donna, una badante originaria dell’Est Europa, è entrata nel pomeriggio nel Museo civico a piazza Gramsci, aggredendo con un coltello una persona, senza un obiettivo preciso. Poi uscita in strada nel suo raptus ha attaccato con altri fendenti dei passanti, prima di essere fermata dai carabinieri provinciali. A perdere la vita è stata una donna, morta poco dopo l’accoltellamento.

L’agente che l’ha bloccata lanciandole contro una bicicletta all’esterno del museo civico, poi le ha dato un calcio, riuscendo così a disarmarla. ”Aveva gli occhi fuori dalle orbite”, ha raccontato all’Ansa.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version