Brutto episidio ieri ai giardini pubblici di Reggio Emilia, nel centro cittadino, in seguito al quale i Carabinieri hanno denunciato un anziano di 87 anni per avere molestato una bambina.
L’accusa formulata dai militari è di tentata violenza sessuale
L’accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15.30 all’interno del parco del popolo dove si trovavano due bambine intente a giocare. Secondo quanto riferito dalle piccole le stesse ad un certo punto sarebbero state avvicinate dall’anziano che ha afferrato per un braccio una delle due bambine con l’intento di baciarla avendolo peraltro chiesto esplicitamente.
L’intervento della cuginetta ha consentito alla piccola di divincolarsi dalla presa dell’anziano sino al transito della pattuglia dei carabinieri a cui la piccola si è subito rivolta consentendo il fermo dell’anziano condotto in caserma e successivamente denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia.
Previous articleTir invade cantiere sull’A14, due morti
Next articleIncendio all’Osteria degli Usignoli a Molino Cento di Cesena, gravi danni

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.