Home Italia Estero

Schianto in A1 nel Reggiano: muore ragazzo di 19 anni

Incidente
Un ragazzo di 19 anni è morto la notte scorsa per un incidente accaduto sull’autostrada del Sole nei pressi del casello di Reggio Emilia. Si chiamava Tommaso Cerulli. Abitava a Trescore Cremasco. Nello stesso incidente sono rimasti feriti i suoi due compagni di viaggio.
La vettura avrebbe sbandato per poi rovesciarsi nel tratto prossimo alle frazioni di Sesso e Roncocesi in direzione Nord.
In soccorso degli infortunati sono intervenuti i vigili del fuoco reggiani con i sanitari e gli automezzi del 118. I rilievi sono della Polizia Stradale del comando di Modena Nord. La carreggiata dell’autostrada è rimasta chiusa per circa due ore durante le operazioni di soccorso. I feriti sono stati ricoverati ospedale con un codice di media gravità

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version