Tragedia nel Reggiano, muore in un incidente stradale il 48enne ex campione di salto con l’asta Gianpaolo Bolondi di Novellara in provincia di Reggio Emilia.

L’incidente è avvenuto verso le 18 di oggi 28 febbraio sulla Provinciale Nord, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Novellara, dove abitava Bolondi. Per cause in corso di accertamenti, Bolondi, a bordo della sua Moto Guzzi, ha impattato contro un’auto, una Opel Astra station wagon, proveniente dalla direzione opposta e con alla guida un 76enne. Forse l’automobilista svoltava sulla sinistra, resta il fatto che la moto e l’auto si sono scontrate e il motociclista è morto praticamente sul colpo.

Gianpaolo Bolondi

La notizia colpisce duramente l’atletica reggiana e quella italiana master, Gianpaolo Bolondi, era infatti astista dell’Atletica Impresa Po di Reggiolo ed era stato campione italiano nei campionati master di atletica indoor. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia municipale della Bassa Reggiana e gli operatori del118.

Previous articleEnasarco: pensione anticipata 2019 e altre notizie
Next articlePredappio: maglietta choc con scritto “Auschwitzland”, condannata a 9mila euro

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.