Home Italia Estero

Sergio Pizzolante: “Le capriole della logica politica a Rimini e in Italia, smantelliamo tutto!”

L'ex deputato Sergio Pizzolante

 

Intervento di Sergio Pizzolante

Bene, abbiamo visto che portare i soldi a Rimini per fare le Fogne, le strade, le autostrade, i teatri, il lungomare, queste robette qui insomma, non paga.
Cosa sono di fronte al CAMBIAMENTO!
Bene, pace, ce ne eravamo fatti una ragione.
In due anni, l’area di maggioranza è passata dal 57% al 27%. Si va bene, sono state elezioni politiche e non amministrative, ect, ect.
Si va bene, BALLE!
Il cambiamento è cambiamento, signori!
Basta vedere i risultati delle amministrative in Toscana e in Umbria!
O a Cattolica o a Riccione.
Ma questo è un discorso che non vogliamo fare adesso!

Adesso ci sorge, spontanea, una domanda: ma se portare i soldi a Rimini non paga, portarli via pagherà?
Alcune volte vengono dubbi esistenziali.
Non abbiamo sbagliato logica?
Forse smantellando tutto, il Teatro, la Terza Corsia, il Fulgor, le Fogne, Parco del Mare, rotonde , ect, ( non sono opere mie, dai, tranquilli. Lo dico ai critici, verso di me, di professione), come l’Ilva, la Tap, la Tav, forse entriamo nella logica del CAMBIAMENTO!
Sarà questa la soluzione per il RICAMBIAMENTO?
Riapriamo i cantieri chiusi, facciamo tornare indietro quelli aperti e, per carità, non apriamo quelli nuovi. Smantelliamo tutto!
La prossima volta si vince!
Sicuro!
RICAMBIAMENTO!

Sergio Pizzolante

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version