Omicidio a Sozzago, in provincia di Novara. Un uomo di 46 anni ha massacrato di botte la compagna Sara Pasqual che lo aveva riaccolto in casa dopo altri episodi di violenza. A dare l’allarme alcuni vicini.

L’uomo, Gabriele Lucherini, il 46enne, era già stato fermato per episodi di violenza. La coppia, lei originaria del Biellese lui di Cerano (Novara), si era stabilita da qualche anno nella casa a due piani dove oggi si è consumato il delitto. I due, con problemi di alcol, avevano trascorso la notte in camere separate.

Dopo il delitto, Luccherini ha atteso i carabinieri e li ha seguiti in caserma senza opporre resistenza. L’uomo aveva più volte avuto a che fare con la giustizia: nel 2013 era stato arrestato su denuncia della madre, che non ne poteva più delle violenze del figlio. Era stato condannato a tre mesi, pena sospesa, per aver aggredito i carabinieri che lo stavano arrestando.

Previous articlePolitica in tv, nessuno stop a Vespa e Fazio
Next articleVal Bidente, allarme truffe agli anziani

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.