Vulcan è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo marchio, un simbolo
nuovo e contemporaneo che riflette la nostra costante innovazione e
il nostro impegno per la sostenibilità ambientale.


Il nostro marchio rappresenta un importante passo avanti nella
ridefinizione della nostra visual identity, catturando l’essenza della
nostra mission aziendale, dei nostri valori e della visione per il futuro.
Con un design fresco e moderno, il nuovo marchio incarna la nostra
determinazione ad essere all’avanguardia nel settore, come anche
l’impegno a soddisfare le esigenze dei nostri stakeholders e a superare
le loro aspettative.
L’elemento centrale del nuovo marchio richiama il nostro territorio – la
Romagna – e la nostra Storia, che si riflette, anche nella scelta dei colori,
nella linea infinita dell’orizzonte che unisce il cielo e il mare, su cui
capeggia una vela.
Il nuovo logo sarà gradualmente implementato in tutti i nostri materiali
di comunicazione, inclusi il sito web, le brochure, le presentazioni e così
via, garantendo una transizione fluida e coesa.

Previous articleCesenatico. Molesta gli avventori di una pizzeria e poi aggredisce i carabinieri, arrestato
Next articleAllo Yacht Club de Monaco il Primo Cup festeggia il 40esimo anniversario con 4 classi di vela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.