Home Italia Estero

Argenta, casa crollata dopo l’esplosione: due morti

Trovato anche il corpo di una seconda vittima

22 Ottobre 2023

È stato recuperato dai Vigili del fuoco il corpo privo di vita di un uomo vittima dell’esplosione e il successivo crollo di una abitazione ad Argenta, nel Ferrarese, avvenuta ieri sera. Continuano le operazioni di ricerca dell’ultimo possibile disperso. https://www.lapresse.it/cronaca/2023/10/22/ferrara-casa-crollata-dopo-esplosione-recuperato-un-cadavere/

AGGIORNAMENTO Dopo più di dodici ore di ricerche è stato ritrovato anche il cadavere della seconda vittima dell’esplosione di ieri sera ad Argenta, nel Ferrarese. Si tratta di un’anziana sulla settantina; il corpo del marito era stato recuperato attorno alle 8 dai vigili del fuoco, impegnati in un lavoro incessante tra le macerie della casa letteralmente sbriciolata.
L’abitazione in via Nazionale, nelle campagne di San Nicolò di Argenta, al confine con Monestirolo, è stata rasa al suolo dallo scoppio. Da ieri i due non rispondevano al telefono. Le loro auto sono ancora nel cortile.
La causa del disastro sembra essere lo scoppio di un bombolone di gpl interrato.

Previous articleRavenna catturati i rapinatori seriali dei Bancomat. Quattro persone arrestate
Next articleSpaccio a Cesenatico. Tenta la fuga, arrestato 32enne

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.