Home Cesena

Confcommercio Cesena, la direzione compie vent’anni: “Crescita continua”

Con il 2024 si chiude un ventennio di direzione alla Confcommercio cesenate (2.200 associati nel territorio cesenate, associazione presente sul territorio da 79 anni) ad opera del direttore Giorgio Piastra e del vicedirettore Alberto Pesci, un percorso professionale di profonda collaborazione e grande passione che oggi si proietta verso il futuro con rinnovati stimoli e progettualità. La Casa dei Servizi di Confcommercio è cresciuta costantemente in tutti questi anni in quantità e qualità di servizi cogliendo le sfide importanti del nostro tempo per rispondere alle necessità di accompagnare le imprese nel mercato con strumenti sempre più mirati. L’impegno si è giocato nella rappresentanza e nelle efficacia dei servizi con un concetto di gestione aziendale che coglie le regole di un mercato caratterizzato da grandi cambia-menti anche per la conduzione di una grande organizzazione. Uno dei punti qualificanti del lavoro svolto è la costruzione di una squadra che opera in maniera moderna e che oggi è in grado di parlare alle imprese con il linguaggio più appropriato per quanto riguarda consulenzagestionale, altra formazione, processi di digitalizzazione, sicurezza sul lavoro e gestione risorse umane.

La nostra certezza è che le basi solide costruite in venti anni di direzione con il vantaggio di essere cresciuti dentro Confcommercio e di conoscerla bene in ogni suo processo organizzativo diventerà un fattore di sviluppo anche per i prossimi anni. Ascom Servizi, Iscom formazione, Rigenera impresa, One up Safety, Groove, Job&Workers costituiscono la grande famiglia di Confcommercio che oggi si pone sul mercato immedesimandosi perfettamente con le esigenze dell’imprenditore ponendosi come partner e non solo come fornitore di un servizio. I dati sono più eloquenti di ogni commento: più di 1000 contabilità, 35 mila cedolini, duemila soci, tremila clienti con almeno un servizio. L’impegno assillante e e dispendioso per il grande lavoro svolto si trasforma ogni giorno nell’entusiasmo e in nuova energia per innovare processi organizzativi, strategie e far crescere collaboratori nella cultura del fare azienda per l’azienda. Il bilancio riserva dunque grandi soddisfazioni per i risultati conseguiti in questi primi 20 anni di direzione il cui raggiungimento ha trovato primo su tutti nel presidente Augusto Patrignani e in tutta la giunta un grande sostegno fin dal primo giorno in cui ci sono state consegnati le chiavi organizzative e gestionali del nostro grande gruppo. Il presidente da imprenditore lungimirante del nostro territorio è stata la persona che fin da subito ha creduto alle capacità dell’attuale team di direzione, supportando, partecipando e condividendo ogni giorno le scelte organizzative e sollecitando sempre l’applicazione di una visione azienda-le improntata sulla efficienza all’interno del contesto virtuoso di una grande associazione di rappresentanza.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version