Appena 21 anni. Troppo pochi per non avere futuro. Troppi pochi per lasciare la vita su una striscia grigia di asfalto.
E’ morto così, ieri sera, Wellington Roudriguez Da Sousa, il ragazzo di origini sudamericane, residente a Ravenna, ma domiciliato Calisese di Cesena. Era in sella alla sua moto, una 125, a Gambettola, alle 21.20 e, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Gambettola che sono intervenuti sul luogo del sinistro, si è scontrato con un camion alla cui guida vi era un 38enne di origini rumene.
Inutili i soccorsi arrivati subito sul posto: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constare il decesso. L’incidente è avvenuto in via Europa, la strada provinciale che unisce Gambettola a Cesena, di fronte al bar Europa (Macaia).
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo aveva direzione di marcia Cesena, il camion si dirigeva verso Gambettola: nell’impatto la moto ha preso fuoco, metre il camion ha iniziato a perdere carburante e quindi sono intervenuti anche gli uomini del 115. La strada è rimasta chiusa per alcune ore.
C.F.

 

Previous articleStupri di Rimini, confermati 16 anni a Butungu
Next articleBocconi: cade per 200 metri in un dirupo con la mountain bike, è grave

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.