Home Italia Estero

Olbia, esplode un camper: morto un bambino

La tragedia a Bados, lo scoppio ha poi provocato un incendio che ha coinvolto dei bungalow

31 Agosto 2023

Tragedia in un campeggio a Bados, località balneare tra Olbia e Golfo Aranci. Secondo i primi riscontri un bambino avrebbe perso la vita nell’esplosione avvenuta su un camper. Dopo lo scoppio probabilmente provocato dal gas sarebbe divampato un incendio, che ha coinvolto alcuni bungalow vicini.

Il padre é stato ricoverato al centro grandi ustioni con bruciature sul 40 per cento del corpo. Anche la madre é stata ricoverata in stato di choc al Santissima Annunziata di Sassari. Sul luogo é intervenuto l’elisoccorso di Areus inviato dalla Centrale del 118 di Sassari.

Il camper é esploso probabilmente a causa di una fuga di gas, mentre il bambino probabilmente dormiva dentro il veicolo. I genitori non si trovavano con lui ma vicino e, sentita l’esplosione e viste le fiamme, il padre ha cercato probabilmente di salvarlo, senza riuscirci. L’uomo ha riportato ustioni nel 40 per cento del corpo ed é stato ricoverato a Sassari. https://www.lapresse.it/ultima-ora/2023/08/31/olbia-esplode-un-camper-morto-un-bambino/

”Conad”/
Previous articleGiornale radio del mattino, giovedì 31 agosto
Next articleTerni, il sindaco Bandecchi è indagato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.