Misteriosa palla di fuoco sul cielo di Ravenna (Video)

Scia luminosa sul cielo di Ravenna. Questa sera, venerdì 30 agosto, poco dopo le 20.30 una palla di fuoco ha transitato in cielo tra Savio di Ravenna e la città di Ravenna.

Tantissime persone hanno notato il fenomeno. Un fenomeno che è stato segnalato anche da alcuni cittadini alle forze dell’ordine. Prima si è sentito un boato, poi una palla di fuoco che ha illuminato tutta la zona. Per questo, la palla di fuoco, non è passata inosservata. Nel video di Francesco Angiolella postato su Facebook si può ben notare la scia incandescente. Solo poco più tardi si è capito che si trattava di una esibizione di aliante acrobatico con fuochi pirotecnici per la chiusura dei Mondiali di tuta alare.

Previous articleDonna cade durante un’escursione al santuario Mariano di Madonna dell’Acero, recuperata dal Soccorso Alpino
Next articleLa Madonna di Durer torna a Bagnacavallo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.