Simone Papadia, 22 anni, è un ragazzo scomparso da Milano di cui non si hanno notizie da mesi. La sorella Monica ha fatto girare su facebook diverse foto per chiedere notizie a chi l’avesse visto. Nel post scrive: “Chiedo di far girare queste foto, perché non abbiamo notizie di mio fratello da mesi e siamo preoccupati… vogliamo solo sapere se sta bene.. chi lo vede gentilmente mi contatti a questo numero 3312017414. Del caso si sta occupando anche la trasmissione Chi l’ha Visto?.

 

E ora Simone si cerca anche nella Riviera Romagnola, in particolare tra Rimini e Cattolica, dove aveva lavorato e dove conosceva gente. Aveva fatto la stagione in un noleggio biciclette di Cattolica. 

Il ragazzo è alto 1 metro e 78, ha occhi castani e capelli castani. Sul corpo ha numerosi tatuaggi: un volto di donna sulla spalla destra, un lupo sul braccio destro, un tribale sulla gamba sinistra, una luna sul polso sinistro, dei numeri romani sul braccio sinistro e porta sempre l’orecchino.

Il giorno della scomparsa, stando a quanto riferito dai familiari a “Chi l’ha visto?”, Simone aveva denunciato il furto di tutti i suoi effetti personali, tra documenti, cellulare e zaino. Da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.