Sono Francesco Rossi (27 anni di Scandiano di Reggio Emilia) e Matteo Paolini (30 anni di Borzano d’Albinea di Reggio Emilia, probabilmente alla guida). Gravissimo Daniele Tagliani (28 anni di Scandiano).

Erano tre amici, tre calciatori e stavano viaggiando a bordo di una Ford Focus Familiare diretti a Rimini per una serata tra amici. Si trovavano a Cervia per un torneo. Avrebbero dovuto festeggiare a Rimini dove non sono mai arrivati. A Cervia la tragedia sulla statale Adriatica. Sembra che la loro vettura abbia invaso l’altra corsia dove arrivava un tir. che stavano percorrendo, di colpo la loro vettura ha invaso l’opposta corsia. Un camion che sopraggiungeva in quel momento non è riuscito a evitare l’impatto, che è stato violentissimo.
Matteo Paolini era molto conosciuto, anche per la sua professione di ottico. Molto noto era anche Francesco Rossi, soprattutto nel suo ruolo di allenatore e calciatore dello Sporting Chiozza. E’ tesserato per la Vianese in Prima Categoria. La società di Viano la GSD Vianese ha postato a lutto la pagina Facebook.

La pagina Facebook Indipendente Sportivo ha scritto:

Un inizio di venerdì peggiore non poteva esserci.

Lo abbiamo intervistato neanche un mese fa, e raccontava il suo sogno di diventare un mister. Allenatore lo era già Francesco Rossi, e stava andando con lo staff a Cervia per un torneo con i suoi ragazzi. Un brutto incidente in macchina ha mandato in frantumi tutto, purtroppo Francesco è venuto a mancare e noi non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore della famiglia, dei suoi cari, di chi lo conosceva e della Gsd Vianese Calcio. Anche Matteo Paolini della Borzanese era in macchina e non c’è più, un dramma nel dramma. La tragedia è grande, bisogna pregare per Daniele Tagliani, attualmente ricoverato in gravi condizioni. Bomber non lasciarci anche tu!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.