Ubriaco fradicio, senza assicurazione e senza patente in giro per Savignano sul Rubicone. E’ stato fermato martedì sera dalla Polizia Locale dell’Unione Rubicone e Mare durante dei controlli straordinari. Attorno alle ore 23 è stata intercettata un’Alfa Romeo 147 in marcia nella zona orientale di Savignano sul Rubicone, con a bordo due uomini.

L’auto è stata fermata, alla guida c’era un 35enne indiano, residente a Savignano. Dal controllo è emerso che l’uomo aveva un tasso di 2.59 g/l, 5 volte oltre il limite consentito per legge. Subito è scattata la denuncia a piede libero per il reato di guida in stato di ebbrezza e l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca. Il conducente, residente in Italia da oltre un anno, è risultato inoltre senza patente di guida, perché non ha provveduto alla conversione del titolo rilasciato nel suo Paese di origine. Per questo motivo è stata applicata una sanzione di 5mila euro e si è posta sotto fermo di 3 mesi l’auto. La stessa auto è risultata infine priva di copertura assicurativa, per cui è stata applicata anche la sanzione di 800 euro ed il sequestro del veicolo.

Sono stati fermati in totale e controllati 32 veicoli ed i relativi conducenti, nelle strade della viabilità principale di Gatteo e di Savignano sul Rubicone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.