Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Forlì, nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un corriere trasportatore 33enne napoletano residente a Forlì, con diversi precedenti penali.

L’uomo, veniva fermato in una via del centro, dove a seguito della perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 6 di cocaina, occultati all’interno del camion di proprietà della ditta dove lavora come corriere. La successiva perquisizione domiciliare, consentiva il rinvenimento di ulteriori gr. 64 della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. Laura Brunelli, veniva condotto presso la locale casa circondariale, in attesa dell’udienza di convalida fissata nel pomeriggio di oggi. Al termine dell’udienza, il giudice disponeva la misura degli arresti domiciliari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.