Home Forlì

Bertinoro, positivo anche il figlio della coppia in quarantena: quarto caso

Quarto caso di positività al Coronovirus nel Comune di Bertinoro. Si tratta del figlio della coppia in quarantena che aveva generato il primo caso.

Lo comunica il sindaco Gabriele Fratto:

Dalla AUSL è arrivata la #quarta ulteriore conferma di positività al #Coronavirus: si tratta del figlio della coppia, tuttora ricoverata al Morgagni Pierantoni di Forlì, anch’esso da giorni in quarantena preventiva.

È quindi il quarto caso accertato nel nostro territorio bertinorese (i genitori sono rispettivamente il secondo e terzo caso mentre la zia é il primo caso del nostro Comune. Questi tre pazienti hanno sintomi legati al Coronavirus tali da non poter rimanere a casa ma sono stabili in questa situazione al reparto Malattie Infettive, senza peggioramenti)

Al momento la situazione del figlio è stazionaria nella misura in cui può rimanere presso la sua abitazione, monitorato costantemente dal personale sanitario nelle modalità idonee al contatto col paziente.

L’AUSL ci ricorda come non esistano frazioni o “Zone Rosse” nel nostro territorio quindi mi associo alle raccomandazioni rivolte a noi tutti e ricordo la grande importanza nel fare attenzione alle norme igienico sanitarie, richiamate in questi giorni, in qualunque luogo e situazione nella quale vi troviate.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version