Home Forlì

Forlì, Mattarella in visita all’istituto tecnico: accolto da applausi

Il presidente della Repubblica inaugura l'anno scolastico 2023-2024 partecipando all'iniziativa "Tutti a scuola"

18 Settembre 2023

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato all’istituto tecnico Saffi-Alberti di Forlì in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico 2023-2024 per l’iniziativa “Tutti a scuola”. Ad accogliere il capo dello Stato, il ministro Giuseppe Valditara, e l’applauso dei presenti.

Il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, ha anche visitato i laboratori dell’istituto tecnico Saffi-Alberti di Forlì, in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico 2023-2024 e dell’iniziativa “Tutti a scuola”.

‘Vittime del fango’ incontrano Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel corso della visita alla scuola Saffi Alberti di Forlì, ha incontrato i rappresentanti dell’associazione ‘Vittime del fango‘ che hanno chiesto al Capo dello Stato di non dimenticare la Romagna. Mattarella ha sottolineato il lavoro che sta facendo il generale Figliuolo e il suo interessamento. https://www.lapresse.it/politica/2023/09/18/forli-mattarella-in-visita-allistituto-tecnico-accolto-da-applausi/

Previous articleCesenatico: tenta la fuga in bicicletta, 23 enne arrestato dai Carabinieri
Next articleNautica, Monaco Classic Week: eleganza a bordo con Allegra Gucci e Lia Riva

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.