Home Cultura

 “Vernice Art Fair”, torna ad esporre Gianluca Amadori, pittore ed artista forlivese

Da Venerdì 28 marzo a Domenica 30, alla rassegna “Vernice Art Fair” presso la Fiera di Forlì, torna ad esporre Gianluca Amadori, pittore ed artista forlivese, con il Suo “Stand 141: Earth, Wind and Fire”.
Da un decennio pittore per diletto, attività che svolge con dedizione e creatività. Gli stessi ingredienti che conserva da Assicuratore delle Generali di Forlì. L’amore per la natura si legge anche sui quadri che dipinge su tavola o su tela con i materiali più svariati, dal colore (acrilico) agli smalti colati, la Foglia Oro tecnica antica (la Doratura), il gesso.
I materiali abbinati e mescolati fra loro, spesso ricordano difatti il Mare, la Natura, il cielo, il Fuoco. Contrasti e Armonie che contraddistinguono le sue creazioni fatte di getto dove si legge, appunto, un’immediatezza che desidera emozionare.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version