La meteorina del Tg4 più popolare e più amata della televisione in 12 pose altamente erotiche, scattate su una spiaggia meravigliosa, sono le immagini di Manuela Ferrara che attizzano sul calendario 2019 di For Men magazine, il mensile maschile leader in Italia edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi.

La 34enne showgirl bresciana, ha un passato legato alla bellezza, prima a Miss Italia, dove ha sfiorato il titolo, poi a “Quelli che il calcio” di Simona Ventura, e successivamente concorrente al reality show di Barbara d’Urso, “Uno, due, tre, stalla”. Ma a consacrarla è stato Emilio Fede l’ha voluta come meteorina nell’edizione serale del meteo di Tg4.

Ora, nei 13 scatti realizzati dal fotografo Enrico Ricciardi, per il calendario 2019 di For Men, si offre con sexy passionalità nel tentativo di far dimenticare tutte le altre che l’hanno preceduta nei 12 mesi del magazine: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone, Raffaella Modugno e Ria Antoniou.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.