“La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. Dopo due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti, Ciao Fausto”.Così il Team Gresini annuncia la morte dell’ex pilota e manager della scuderia che porta il suo nome.

“Il leggendario italiano ci mancherà”: così in una nota la Motogp e Dorna Sports si dicono “profondamente addolorate” per la scomparsa di Fausto Gresini.
“La memoria di Gresini -sottolinea la nota- vivrà sia nei suoi risultati in pista sia nella sua eredità di fondatore e manager del team”.

Anche l’ad della Dorna Carmelo Ezpeleta, si è detto personalmente “profondamente addolorato per la perdita di Fausto. Era un ottimo amico e mi piaceva molto. Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale. Mi dispiace molto subire una perdita come questa nel paddock e voglio inviare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai membri della sua squadra”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.