Home Lifestyle

“Asfalto Day”, uno spettacolo per gli amanti dell’automobilismo

Appuntamenti domenica 28 aprile a Massa Lombarda con gimkane, esposizioni e prove al cronometro

Domenica 28 aprile a Massa Lombarda in via della Cooperazione ci sarà l’edizione 2019 di “Asfalto Day”, un grande spettacolo per gli amanti dell’automobilismo.

Gimkana, esibizione di auto di serie, preparate e storiche, prove libere e prove cronometrate sono gli ingredienti della giornata, con appuntamenti al mattino dalle 10 e al pomeriggio dalle 14. Sarà inoltre possibile pranzare sul posto grazie a un punto ristoro con tipicità romagnole.

L’iniziativa è organizzata dalla “Festa de pargher – Sagra della motoaratura”, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda. Per ulteriori informazioni, contattare Stefano al numero 335 5345053, oppure visitare la pagina Facebook “Festa de Pargher”.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version