Dopo il successo delle gare disputate nel novembre scorso, i campioni delle freccette sono tornati a Castel San Pietro Terme per la finale del Campionato Italiano a squadre sezione Steel, che si è tenuta sabato 4 e domenica 5 maggio, nella palestra dell’Istituto Alberghiero.

Premiazioni con il sindaco Fausto Tinti e il consigliere Andrea Bondi

Erano presenti 320 atleti di 46 squadre provenienti da tutta Italia, da Trieste a Lampedusa, che si sono affrontati in due giorni di sport e goliardia.
Prima classificata è arrivata la squadra Bim Bum Bam di Trento, che ha preceduto nell’ordine i Ferrox Steller di Trento e i Bastardi Vicenza. Alle premiazioni hanno partecipato il sindaco Fausto Tinti e il consigliere comunale delegato allo Sport Andrea Bondi.

L’evento è stato organizzato dalla FiGeST – Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali/Fidart – Freccette Italia Dart, disciplina sportiva associata riconosciuta dal Coni.

Previous articleE’ di Hanaa, la 17enne scomparsa, il cadavere trovato al largo di Ravenna
Next articleLong Trek Terre del Rubicone. La due giorni di cammino l’11 e il 12 maggio

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.