Da domani prende il via la due giorni Cranchi alla Marina di Rimini. Il tour della Cranchi grazie a Rimini Service Yacht & Sail animerà per due giorni la Darsena. Per chi ha voglia di barche, e che barche, il Cantiere Nautico Cranchi, punto di riferimento per tutti i diportisti, offre nel Cranchi Village la possibilità di ammirare, e non solo, il meglio e gli ultimi prodotti dell’azienda in una cornice di estremo prestigio.

“Siamo in pieno work in progress” – sottolinea Massimo Scagnelli, Presidente di Rimini Service Yatch & Sail – “Rimini può ripartire dalla nautica e la nautica può ripartire da Rimini, l’intento è di fare sistema fra le diverse aziende ed aumentare il trend di crescita che ha visto il 2017 chiudere con un aumento in doppia cifra. La scelta del Marina di Rimini non a caso, in quanto location strategica, prestigiosa, con servizi completi ed un cantiere operativo di alto livello tecnico. Lealtà, esperienza e passione, questa è la rotta, questa è la direzione”.

Un week end prevede denso di appuntamenti in Darsena: a partire della presentazione in anteprima nazionale del nuovo Cranchi T36 Crossover al Cranchi Village che si raggiunge camminando lungo le banchine arricchite per l’occasione con prestigiose autovetture di lusso messe a disposizione da GT Rent. Fino a qui lusso e prestigio ma non mancherà l’adrenalina dello spettacolo di moto d’acqua offerte da Marina di Rimini Jet Riders.
Ad arricchire il pomeriggio di sabato il deejay set di Matteo Pignataro con uno stage a dir poco d’eccezione: il tetto di un prestigioso yacht 53 piedi del Cantiere Cranchi. La manifestazione è ad ingresso gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.